venerdì 14 gennaio 2011

VELA IN INGLESE CON IL PORTO MAURIZIO YACHT CLUB


Imperia, 13 gennaio 2011 – “L’esperienza nel 2010 è stata un grande successo – ha commentato a fine anno Fulvio Parodi, presidente del Porto Maurizio Yacht Club di Imperia – e quindi anche per il nuovo anno abbiamo già deciso di aprire le iscrizioni ai corsi”. Stiamo parlando dell’importante iniziativa “ACTIVE TALK take your sport on holiday”, che propone corsi di lingua inglese “sul campo”, in questo caso di vela, in collaborazione con la Mylor Sailing School – Royal Yachting Association Training Center in Cornovaglia il cui staff è coordinato da un tecnico FIV.

Imparare ad andare a vela o perfezionare il proprio livello – anche linguistico – non potrebbe risultare più facile e divertente. I corsi (4 livelli per i velisti di età compresa fra 12 e 14 anni; 3 livelli per gli allievi di oltre 15 anni) si svolgono esclusivamente in lingua inglese. L’obiettivo è quello di progredire rapidamente dal livello di principiante fino a velista competente. Alla fine del corso verrà consegnato il Certificato di partecipazione corrispondente al livello ottenuto. L’organizzazione tecnica di Active Talk è curata da Navigando Turismo e Cultura, tour operator specializzato in turismo scolastico e soggiorni studio all’estero. L’esperienza consolidata, la qualità delle scuole selezionate, l’assistenza professionale e la passione posta nelle proprie attività portano Navigando a ricercare proposte sempre più innovative e personalizzate.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi a: Porto Maurizio Yacht Club, www.pmyc.it , www.activetalk.it , Navigando Turismo e Cultura, Aurora, tel.0280676.1, www.navigando.it .

Nessun commento: