domenica 14 novembre 2010

Campionato Zonale Meteor 2010: vince Sissa dello Yacht Club Padova


Sissa si aggiudica il Campionato Zonale Meteor 2010. L'equipaggio composto da Alessandro Bagante, Gianluca Bagante e Alessandro Massaro, ha costruito il proprio successo grazie alla costanza dei risultati che hanno visto la barca padovana spesso vittoriosa e sempre nelle prime posizioni in tutte le regate disputate.

La vittoria del Campionato Zonale conclude una stagione di grandi soddisfazioni per l'equipaggio di Sissa che era esordiente quest'anno in Classe Meteor, ma che ha saputo crescere gara dopo gara grazie agli allenamenti regolari e all'impegno sempre costante.

Al secondo posto si piazza Engy di Stefano Pistore timonata da Silvio Sambo grazie ad un finale di stagione strepitoso, chiude il podio G&G di Corrado Perini, sempre velocissimo. Seguono dal quarto al decimo posto: Marasca di Augusto Toson, Pio Pio di Rino Perencin, Why Not? di Mariagrazia Stimamiglio, Eta Beta di Alessandro Poletti, Tuia di Andrea Lazzaretto, Moana di Davide Bernardin e Magic Antares di Marcello Testagrossa.



 

Nessun commento: