giovedì 23 settembre 2010

Audi MedCup - Ancora vento da sud per la seconda giornata di vela

Seconda giornata di regate per la 52 Series, con i dieci team impegnati nel Trofeo Regione Autonoma della Sardegna che si troveranno ancora una volta a fronteggiare una situazione meteo complicata, con vento instabile da circa 140/170° con punte di 14 nodi d'intensità.
Dopo le tre prove di ieri, vinte da Bribon, Audi A1 powered by ALL4ONE, ed Emirates Team New Zealand, oggi il comitato di regata cercherà di dare il via ad altre tre prove. Con i kiwi chiamati a difendere il primo posto in classifica conquistato ieri.
Tre prove previste oggi anche per la 42 Series, che dopo la practice race di ieri vinta da Madrid-Caser Seguros, disputerà oggi il primo giorno di regate valide per la classifica.
Le procedure di partenza per la prima gara sono previste per le ore 13:00, con la diretta dell'Audi MedCup TV in programma dalle ore 12:50. Per i visitatori cagliaritani, ci sarà la possibilità di seguire le gare anche dal villaggio pubblico, con la cronaca live arricchita dagli interventi dal campo di regata.
Per quanto riguarda gli show, dopo i ritmi brasiliani dei Martinikkas, questa sera si torna a sonorità nostrane, grazie al folk sardo dei Bentesoi, previsto alle ore 20:00. Alle 18:30 i ragazzi di AIRISESSENTIAL daranno invece prova della loro forza con una dimostrazione al simulatore di winch.

Nessun commento: