mercoledì 4 agosto 2010

La vela giovane del CVMM ai vertici anche a Cavo


Marciana Marina, 3 agosto 2010 – Nuovi risultati di rilievo per i giovani velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina, impegnati in una nuova prova del Campionato Elbano Derive 2010.
Nella regata organizzata dal Circolo Nautico Cavo ancora una volta i ragazzi marinesi hanno ottenuto i migliori risultati nella prova disputata con un vento fresco di maestrale cha ha soffiato con regolarità sul campo di regata a intensità intorno ai 7/8 nodi.
Nella Classe Optimist, categoria Cadetti (i più giovani in gara), il primo posto della classifica è stato appannaggio di Riccardo Groppi seguito, al secondo posto, da Ruben Spechi, entrambi del CVMM. Al terzo posto ha concluso Marcello Palombi (Club del Mare, Marina di Campo). Gli altri timonieri CVMM hanno concluso rispettivamente al 4°/Lorenzo Marzocchini, 6°/Dennis Peria e 8° Matteo Pagnini.
Vittoria CVMM anche nella classe Optimist, categoria Juniores, con il primo posto di Samuel Spada e nella classe Laser Radial con Giuseppe Mazzei, mentre nella classe Laser 4.7 Filippo Baldetti ha concluso al 2° posto alle spalle di Matteo Sprecacenere.
Eccellente risultato nella divisione under 12 della classe L’Equipe dove ha primeggiato l’equipaggio rosa portacolori CVMM composto da Giulia Arnaldi e Ludovica di Tavi.
Secondo posto della classifica nella classe Libera per Gian Maria Delle Piane e Sandro Mazzei, sempre velisti del sodalizio velico marinese.
Il prossimo fine settimana i giovani velisti del CVMM saranno impegnati in due diverse regate a Marina di Campo con l’organizzazione del Club del Mare: sabato 7 agosto è in programma il Trofeo S. Gaetano (prova di Campionato Elbano Derive), domenica 8 agosto il Trofeo Dini.

Nessun commento: