sabato 19 giugno 2010

Vela - Audi Med Cup - Tanto vento per la costiera


Aria fino a 23 nodi per la terza giornata del Trofeo di Marsiglia: la TP52 Series affronterà la regata costiera, con i GP42 impegnati in tre prove a bastone. Grazie all'Audi MedCup TV, tutte le immagini saranno come sempre trasmesse in diretta sul sito www.medcup.org, a partire dalle ore 12:50. Giorno di costiera per la TP52 Series, con il vento che ha iniziato a soffiare fin dalle prime ore del mattino su Marsiglia. Per la giornata, attesi fino a 23 nodi d'aria. Spettacolo dunque assicurato, con la lotta per la conquista del Trofeo di Marsiglia che si farà sempre più serrata, con Quantum Racing e Matador appaiati a 21 punti in testa alla classifica. "Sono molto contento di avere Vasco per la costiera - ha detto Francesco Bruni, tattico del team argentino - lui è davvero una specialista e ci può dare una grossa mano. A Cascais abbiamo fatto una buona costiera, finendo secondi, per cui speriamo di ripeterci qui."
Il duo di testa dovrà però guardarsi le spalle sia TeamOrigin 1851, terzo a 22 punti, e da Audi A1 powered by ALL4ONE, quarto a quota 25. Senza dimenticare, ovviamente, Emirates Team New Zealand, settimo con 28 punti, ma sempre pericoloso.
Per la GP42 Series sono invece in programma tre prove a bastone, con Iberdrola chiamato a confermare le belle cose mostrate nelle due vittorie di ieri.

Nessun commento: