sabato 1 maggio 2010

Vela - Onboard Magazine: tra Mini 6.50, Match Race e Optimist


Domenica 2 Maggio alle 17.35 sul canale Sport 2 di Dahlia Tv va in onda una nuova e appassionante puntata di Onboard Magazine, trasmissione interamente dedicata alla vela.
In primo piano ci sarà uno speciale sul Gran Premio d’Italia Mini 6.50. La regata, che si è svolta a Genova dal 17 al 24 Aprile, è una delle più importanti del circuito della classe, valida per la qualificazione alla Transat del 2011. Le telecamere di Onboard Magazine, che hanno seguito l’evento, mostreranno cosa significa navigare a bordo di una piccola imbarcazione di soli sei metri e mezzo e racconteranno le tappe salienti della regata di 540 miglia. Gli equipaggi, attraverso le interviste, saranno i veri protagonisti svelando segreti, curiosita' e novita' di questa appassionante classe.
Seguirà un focus sulle principali regole del Match Race, per capire e riuscire a seguire meglio gli appassionanti duelli uno contro contro. Infine, all’interno della rassegna stampa web, un’intervista esclusiva a Paolo Mariotti allenatore federale di Optimist, che introdurrà al mondo della vela giovanile.

Nessun commento: