giovedì 6 maggio 2010

Vela - Audi Melges 24 Sailing Team al Campionato Italiano


Alghero, 5 maggio 2010 – Il Melges 24 Audi di Riccardo Simoneschi da domani sarà sulla linea di partenza del Campionato Italiano Melges 24 2010.
L'equipaggio formato da Branko Brcin (tattico), Vittorio Rosso, Marco Carpinello e Lucia Giorgetti punta, insieme al timoniere Riccardo Simoneschi, a giocarsi al meglio tutte le proprie carte sin dalla prima prova del programma di regata.
Per Audi Melges 24 Sailing Team così come per tutti gli avversari di eccellenza della flotta, il campo di regata di Alghero rappresenta un'assoluta novità non avendo mai ospitato nel recente passato competizioni che hanno visto protagonisti i campioni Melges 24. Questa situazione, unitamente al fatto che il meteo delle prossime ore può presentare condizioni particolarmente impegnative, fa di questo Campionato una delle edizioni più incerte circa il risultato finale e non sono escluse sorprese.
Tra coloro che vogliono e possono pensare in grande, mettendo nel proprio mirino lo scudetto tricolore, anche Audi Melges 24 Sailing Team, impegnato già da qualche giorno ad Alghero alla ricerca della concentrazione e delle maggiori informazioni possibili sul campo di regata dove, da domani, ci si giocherà i primi punti pesanti.

Nessun commento: