giovedì 24 ottobre 2013

MINI 6.50 - TRANSAT 6.50 - Codice arancio: Possibile partenza entro 36 ore - Federico Cuciuc


Da Federico Cuciuc: ""Ci siamo. Forse no. Ma bisogna essere pronti. Dopo continui rinvii a causa delle cattive condizioni meteo nel golfo di Biscaglia e al largo di capo Finisterre venerdì 25 ottobre alle ore 18.00 potrebbe iniziare la Mini Transat 2013. Il condizionale è d’obbligo perché il meteo non sarà veramente ottimale e si tratterebbe di un’inedita tappa di avvicinamento. Sarà dato l’arrivo a Gijon, in Spagna, da dove dovremmo ripartire dopo un paio di giorni.  Quindi tre tappe: innovazione necessaria a causa dell’inverno che non aspetta, delle temperature e delle caratteristiche meteo della zona che rendono settimana dopo settimana sempre più estreme e difficili queste prime miglia verso sud.
 

Sostieni Federico Cucuic


Abbiamo raggiunto quota 2015 eur. Grazie di cuore.
Bastano 10 euro per partecipare lasciando un messaggio che verrà a bordo con me, sulla 556. Il successo di questa impresa non dipende solo da me. Senza l'aiuto di chi mi sostiene non sarei qui!

Immagina di offrirmi una pizza, o una birra. Al mio ritorno magari lo farò io, mentre ti racconto com’è andata!


Per contribuire, se hai un account PAYPAL o la carta di credito puoi utilizzare la piattaforma kapipal a questo indirizzo: www.kapipal.com/federicocuciuc

Oppure con un bonifico bancario a:
“Associazione Sportiva Dilettantistica Smart Ocean Racing”
IBAN: IT 50 Y 02008 05206 000102142047

Un saluto da Douarnenez!
Federico Cuciuc

Nessun commento: