sabato 31 agosto 2013

Audi Melges 20 European Championship: I capricci del meteo fermano l'Europeo ma non l'Audi Day


Porto Rotondo, 30 agosto 2013 - I temporali prima e l'inconsistenza del vento poi hanno imposto uno stop all'Audi Melges 20 European Championship, evento ospitato dallo Yacht Club Porto Rotondo e organizzato da B.Plan Sport&Events (BPSE) in collaborazione con Melges Europe e con la Classe Internazionale Melges 20. A nulla sono valsi gli sforzi del Comitato di Regata, che aveva dato inizio alla quarta prova, poi annullata in corso d'opera.
 
Resta quindi invariata la classifica stilata al termine delle tre prove disputate ieri. Al comando c'è Bacio di Michael Kiss con un punto di margine su Legionario di Giancarlo Capolino e dodici sulla coppia Mezza Luna di Marco Franchini e Audi Ultra di Renato Vallivero.
Gli equipaggi hanno trascorso il pomeriggio partecipando all’Audi Day che ha impegnato i concorrenti in due divertenti “sfide” automobilistiche: la prima basata sul controllo dei consumi, la seconda di guida bendata con assistenza da parte di un copilota.
L'Audi Melges 20 European Championship riprenderà domani mattina. Il Comitato spera in condizioni solide per portare a termine quattro prove e recuperare il terreno perso con l'annullamento di oggi.

Nessun commento: