giovedì 8 aprile 2010

Vela - Altura nel Golfo di Anzio e Nettuno


Siamo a tre settimane dall'inizio delle regate primaverili nel golfo di Anzio e Nettuno e volevamo ricordarti di visitare il nostro sito per avere i dettagli sulle varie iniziative a calendario.
Il Nettuno Yacht Club si prepara per la regata a bastone del 25 Aprile, valida come prima prova del campionato zonale FIV e del nostro primaverile.
Il Circolo Nautico Marina di Nettuno sta elaborando un interessante percorso a bastone e costiero per il 16.05, strizzando l'occhio alle imbarcazioni Dufour per le quali sta pensando di mettere in palio un trofeo.
Il Circolo della Vela di Roma con la Asteria IRC Trophy del 29 Maggio -> 02 Giugno di respiro nazionale, annovera oltre 10 partecipanti iscritti, con grandi imbarcazioni del presente come il Pifferaio Magico ed Er Cavaliere Nero e vecchie glorie come Zizanie.
Il Realoe Circolo Canottieri Tevere Remo per la gloriosa 41° Parallelo del 19 e 20 Giugno, altra regata di respiro nazionale, sta pensando ad una suggestiva partenza notturna dal golfo.
Finalmente la vela del golfo di Anzio e Nettuno sta di nuovo muovendo i giusti passi verso il ritorno agli antichi fasti con regate ed iniziative di livello.
Abbiamo infine pensato di farti cosa gradita con un report del Match Race, premio per i primi classificati del campionato invernale, che si è svolto il 27 e 28 Marzo.
Altura nel Golfo di Anzio e Nettuno -
www.alturanzionettuno.it -

Nessun commento: